Elezioni per il rinnovo parziale della rappresentanza dei professori di prima fascia nella Giunta di Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica

Venerdì, 22 Marzo, 2019

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA

VISTO lo Statuto dell’Università emanato con D.R. 3689 del 29/10/2012 e pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 261 del giorno 8/11/2012;

VISTO il Regolamento del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica;

CONSIDERATA la necessità di procedere all’integrazione di n. 1 rappresentante dei professori di prima fascia nella Giunta di Dipartimento a seguito del collocamento a riposo del prof. Lombardo Giovanni Pietro;

VISTA la delibera del Consiglio di Dipartimento del 20.03.2019;

DISPONE

L’indizione delle elezioni per la nomina n.1 rappresentante dei professori di prima fascia nella Giunta di Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica per il triennio accademico 2017/2020.

Ai sensi dell’art. 7 del Regolamento del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, l’elettorato attivo e passivo spetta ai professori di prima fascia afferenti al Dipartimento. L’elettorato passivo è limitato al personale che assicuri la permanenza in servizio per un numero di anni pari alla durata del mandato, prima della data di collocamento a riposo.

Le votazioni avranno luogo il giorno 27 marzo 2019 presso la stanza n 8, 2^ piano dell’edificio di via degli Apuli 1, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

L’insediamento della Commissione elettorale presso il seggio avrà luogo il giorno 27 marzo 2019 alle ore 9:30.

Al termine delle operazioni, il Presidente del Seggio, accertata la validità della votazione, procederà allo scrutinio e alla redazione del verbale. I risultati elettorali saranno resi pubblici tramite pubblicazione sul sito web del Dipartimento.

È possibile esprimere una sola preferenza. La votazione è valida se vi abbia preso parte la maggioranza assoluta degli aventi diritto.

I docenti interessati potranno presentare la propria candidatura tramite mail all’indirizzo direzionedip42@uniroma1.it e/o dipdinamicaclinica@cert.uniroma1.it entro le ore 12:00 del 26 marzo 2019.

Il presente dispositivo è pubblicato sul sito web del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica e avrà valore formale di convocazione di ciascun elettore. Per una maggiore diffusione lo stesso sarà inoltre trasmesso anche via e-mail.

Roma 22.03.2019

Il Direttore