Bellagamba Francesca

Professore Associato per il Settore Scientifico-disciplinare MPSI/04 ‘Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione’. Insegnamenti: ‘Tecniche e strumenti di osservazione’ (CdL Magistrale in Pedagogia e Scienze dell’Educazione), ‘Developmental Psychology’ (CdL Magistrale - Clinical Psychosexology, Classe LM-51 Interateneo in convenzione con Università degli Studi di Roma Tor Vergata), ‘Psicologia sviluppo’ (Fisioterapia, Roma S’Andrea L/SNT2), ‘Psicologia dello sviluppo e dell’educazione’ (Infermieristica Roma Celio L/SNT1). Collabora con i seguenti enti di ricerca: Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione, CNR, Roma (Dr. Elsa Addessi), Istituto Superiore di Sanità (Dr. Flavia Chiarotti), Appalachian State University, USA (Prof. Amy Galloway), Aston University, UK (Prof. Claire Farrow), Georgetown University, USA (Prof. Rachel Barr).

Stanza 15 - IV°piano Facoltà di Psicologia, tel: 06.4991.7562

E-mail: francesca.bellagamba@uniroma1.it

Ricevimento studenti: venerdì 12-13 previo appuntamento via mail (a seguito dell'emergenza covid-19 il ricevimento potrà essere tenuto in modalità a distanza)

Società scientifiche di appartenenza