Glonfoni Daniele

Laurea triennale in “Scienze e Tecniche Psicologiche per la Valutazione Clinica nell’Infanzia, Adolescenza e Famiglia presso l’università “La Sapienza” di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, nel Luglio 2015.

Laurea magistrale in “Psicopatologia Dinamica dello Sviluppo” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, nel Luglio 2018.

Attualmente svolge un Tirocinio Formativo Post-Lauream presso la Sezione di Mediazione Familiare attiva presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Interessi di ricerca

Qualità della relazione nelle giovani coppie, stress cronico quotidiano nelle coppie e strategie di coping diadico.