Umberti Erica

Tirocinante Laureata in “Psicologia dei Processi Sociali” presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in Luglio 2017. Laureata in “Psicologia Applicata ai contesti della Salute, del Lavoro e Giuridico-Forense” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in Dicembre 2019. Master in “Criminologia, Criminalistica, Investigazioni e Psicologia Giuridica” conseguito a Luglio 2017 presso l’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare “INPEF” di Roma. Attualmente svolge il Tirocinio Formativo Post-Lauream presso la Sezione di Mediazione Familiare attiva presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”.

Società Scientifiche di Appartenenza

Socio in formazione della Società Italiana di Mediazione Familiare (SIMeF).

Linee di Ricerca

Dinamiche affettive nelle relazioni di coppia e della famiglia. Gestione e risoluzione del conflitto.