XXXIII edizione del Corso di formazione su Rifugiati e migranti - iscrizioni aperte

Le iscrizioni alla XXXIII edizione del Corso di formazione su rifugiati e migranti sono già aperte e c’è tempo fino al 12 gennaio 2024!

Il Corso è diretto dal Prof. Luigino Manca e organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche - Sapienza Università di Roma, in collaborazione con l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), il Consiglio italiano per i rifugiati (CIR) e la Caritas Roma.

Il Bando e il modulo per iscriversi sono disponibili sul sito internet dedicato https://web.uniroma1.it/disp/disp/disp/didattica/offerta-formativa/corso....

Il Corso si tiene il venerdì pomeriggio a partire dal 26 gennaio 2024 (h. 16.00-18.30) ed è compatibile con la contemporanea frequenza dei corsi di laurea, master e dottorati. Il calendario degli incontri sarà disponibile entro ottobre 2023.

Novità - A partire da questa edizione, il Corso prevede il riconoscimento di 6 CFU previo superamento di un esame finale.

Per iscriversi è necessario il solo diploma di scuola secondaria superiore.

Per maggiori info scrivere a corsorifugiatiemigranti@uniroma1.it