Giovedi 16 novembre 2023 – Centro Congressi, via Salaria 113

Banner SoSAG news hanbook LM88

Nell'ambito del II Convegno della Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione "Memorie e immaginari. Scienze umane a confronto" verrà presentato l'Handbook del corso di laurea magistrale in Sociologia per la Sostenibilità e Analisi dei processi globali (LM-88).

L'incontro, grazie al contributo di docenti e studenti del corso di laurea, sarà un'occasione per continuare a riflettere sull'importanza della prospettiva sociologica per studiare la sostenibilità e, attraverso il dialogo con le altre scienze sociali e naturali, per disegnare una “visione” del futuro, contribuendo a definire azioni e strumenti per realizzarla.

Giovedì 16 novembre ore 12:45 - 14:00 presso il Centro Congressi di via Salaria 113.