Biblioteche

La Biblioteca del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche è dislocata su tre differenti strutture: sezione economia (I piano facoltà Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione), sezione sociologia (palazzina Tuminelli), sezione statistica (III piano ex facoltà di statistica). La sezione economica è dotata di ampia sala lettura e consultazione per studenti.

Orario di apertura della sala lettura:
Dal lunedì al giovedì:
8.00 – 17.00

Venerdì:
8.00 – 13.00

Si prega di consultare questo link per quanto riguarda gli orari per la distribuzione e il prestito.

Tutti gli avvisi, inerenti la Biblioteca, sono consultabili al seguente link

La Biblioteca è aperta a tutti, e chiunque ne faccia richiesta può accedere al servizio di consultazione del materiale librario, presentando un documento valido di identità.
Sono ammessi al prestito a lungo termine gli studenti regolarmente iscritti e i professori della Sapienza; gli studenti e i professori appartenenti ad altre università possono ricorrere al prestito interbibliotecario.
Sono esclusi dal prestito i libri di testo con collocazione LT, i periodici, le collane, e i libri antichi.

Abbonamenti Dipartimento 2011

Catalogo online della Biblioteca