Pubblicazione avviso TPVES Medicina Generale

Sapienza Pubblicazione avviso TPVES Medicina Generale

Gli studenti che devono svolgere il tirocinio pre-laurea di Medicina Generale possono fare richiesta compilando la domanda a questo link https://forms.gle/bckRSGfLATHJ1CCk8 secondo il seguente calendario:

• Laurea prevista tra gennaio e marzo 2024: iscrizioni dal 31 luglio al 23 agosto 2023
  • Laurea prevista tra giugno e luglio 2024: iscrizioni dal 27 novembre al 22 dicembre 2023
  • Laurea prevista tra settembre e novembre 2024: iscrizioni dal 9 febbraio al 9 marzo 2024

Per gli studenti del solo corso di Laurea in Medicina e Chirurgia “F”, l’apertura delle iscrizioni al tirocinio è possibile esclusivamente dal 27 novembre al 22 dicembre e il tirocinio verrà svolto nei mesi di febbraio e marzo 2024.
Si ricorda che per procedere con l’iscrizione al tirocinio è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione al VI anno
- aver sostenuto, con esito favorevole, tutti gli esami previsti fino al IV anno di corso.
Il form può essere compilato una sola volta e deve essere utilizzata l’e-mail istituzionale studenti Sapienza.
Le assegnazioni verranno comunicate allo studente dalla Segreteria Didattica del CLMMC di afferenza che provvederà anche alla verifica dei requisiti. Si invitano gli studenti a rispettare lo scaglionamento sopra riportato in modo da gestire al meglio le assegnazioni ai vari Tutor.
Per tutte le informazioni relative ai tirocini di Medicina Generale è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail tpves.medicinagenerale@uniroma1.it