Avviso studenti per Passaggio di CLMMC (A-B-C-D-E-S. ANDREA)

Italiano

FACOLTA’ FARMACIA E MEDICINA/FACOLTA’ MEDICINA E ODONTOIATRIA/ FACOLTA’ MEDICINA E PSICOLOGIA

AVVISO AGLI STUDENTI PASSAGGIO DI CLMMC (A-B-C-D-E-S. ANDREA)

Anno Accademico 2018/2019

Le domande potranno essere prodotte dal 9 luglio 2018 al 30 luglio 2018 presso le Segreterie Didattiche di cui sotto solo nei giorni ed orari indicati a fianco del funzionario referente a tali fini:

• Segreteria Didattica CLMMC ”A” per le richieste verso il CLM-A e verso il CLM-E (studenti con lettera di cognome da “A-DE” e tutte le lettere di cognome verso il CLM-E)

Referente -> R. Ranieri ricevimento: lunedì e mercoledì dalle ore 9:30 alle 11:30

• Segreteria Didattica CLMMC ”B” per le richieste verso il CLM-B (studenti con lettera di cognome da “DI-L).

Referente -> G. Panci ricevimento: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 (e lunedì 30 luglio, giorno ultimo di ricezione, dalle 9,00 alle 12,00)

N.B. il solo CLMMC “B” resterà chiuso al pubblico nella settimana 23-27.

• Segreteria Didattica CLMMC ”C” per le richieste verso il CLM-C (studenti con lettera di cognome da M-PR).

Referente -> F. Pacchiarotti ricevimento: giovedì dalle 12,00 alle 14,00*

*le istanze per il CLMMC “C” possono essere anche prodotte a mezzo posta elettronica nel medesimo periodo (dal 9 al 30 luglio) all’indirizzo corsocmedicina@uniroma1.it

• Segreteria Didattica CLMMC ”D” per le richieste verso il CLM-D (studenti con lettera di cognome da “PS-Z).

Referente -> A. Tarquini ricevimento: mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00

• Segreteria Didattica CLMMC S. Andrea  per le richieste verso il CLM-S. Andrea

Ricevimento: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00 presso Ospedale S. Andrea - via di Grottarossa 1035

si precisa che:

per gli studenti afferenti al CLMMC “E” e al CLMMC “S. Andrea” che intendono effettuare passaggio a CLMMC del Policlinico, le istanze si intendono verso il CLMMC che loro spetta per lettera dell’alfabeto (esempio: lo studente Mario Rossi che afferisce al corso “E” può fare istanza solo presso il CLMMC “D”). La scelta di un altro CLMMC è possibile ma corrisponde a doppia richiesta di passaggio e pertanto può essere richiesta solo da studenti che non abbiano mai ottenuto passaggio.

Il modulo di domanda può essere scaricato dai link che corrispondono alle homepage dei siti web delle Facoltà:

Documenti obbligatori al momento della istanza:

• documento di riconoscimento (da esibire);
  • Estratto Infostud esami sostenuti scaricabile da INFOSTUD - ricevuta di prenotazione con voto e firma del Presidente di Commissione se non risultante dall’estratto - (da produrre)