AXA Research Fund - New Call for Post-Doctoral Towards more resilient Coastal Livelihoods
Si è aperta la procedura interna per la selezione di un ricercatore che potrà partecipare, come candidato Sapienza, al bando " Towards more resilient Coastal Livelihoods " per borse post-doc finanziate dall'AXA Research Fund.
Sapienza potrà partecipare al bando presentando un solo candidato, pertanto giovani ricercatori (che abbiano conseguito il titolo da non più di 5 anni e 6 mesi) di alto profilo accademico, interessati a svolgere un post doc presso Sapienza, sono invitati a presentare la propria candidatura compilando il form on-line entro e non oltre la data del 3 novembre 2021. All'interno del form saranno richiesti: una sintesi del progetto di ricerca (3000 caratteri); un curriculum vitae (3 pagine max); la lista delle pubblicazioni (2 pagine max).
Ai fini dell'individuazione del candidato Sapienza, le proposte saranno valutate da una Commissione di Ateneo, indicata dal Magnifico Rettore, sulla base di:
1. eccellenza scientifica e carattere innovativo del progetto;
2. eccellenza accademica del candidato.
Il candidato preselezionato dall'Ateneo sarà successivamente contattato da AXA per la presentazione del progetto di ricerca, che dovrà essere presentata entro il 14 dicembre 2021 secondo le modalità indicate nelle Linee guida.
Info: Benedetta Cassani (benedetta.cassani@uniroma1.it)