Your First Eures Job e altre opportunità all’estero per laureati

giovedì 4 dicembre 2014 - ore 9.00

aula magna - palazzo del Rettorato

piazzale Aldo Moro 5, Roma

Giovedì 4 dicembre 2014, presso l’aula magna del Rettorato, si svolgerà una giornata informativa dedicata alla presentazione del progetto “Your First Eures Job”, un’iniziativa comunitaria dedicata alla mobilità e al placement, sostenendo le imprese nella ricerca di giovani dai 18 ai 30 anni, cittadini dell’Unione Europea.

Nel corso della mattinata saranno presentate opportunità di tirocinio e di lavoro all'estero per laureati, offerte dalle istituzioni europee e nell’ambito del programma Unipharma Graduates.

L’iniziativa è organizzata dall’Area per l’internazionalizzazione, in collaborazione con la Provincia di Roma.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online entro il 3 dicembre 2014.

Area per l'Internazionalizzazione – Sapienza Università di Roma

inforelint@uniroma1.it