# Virtual Job Meeting Roma - giovedì 24 Giugno #

Cesop organizza la Fiera del Lavoro che unisce Aziende, studenti e laureati di Ingegneria, Informatica e Statistica

Per la prima volta on-line, migliaia studenti e laureati potranno interagire con i professionisti e trasmettere i propri CV, dimostrare il proprio talento, conoscere le opportunità professionali e vivere una reale esperienza interattiva.

Festeggia il 30mo anno l’evento che dal 1990 consente il dialogo diretto tra studenti e laureati in ingegneria, informatica e statistica e i responsabili delle principali Aziende italiane.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI: https://bit.ly/i3a-virtual

Una giornata speciale per il lavoro e i giovani. Giovedì 24 Giugno dalle 9.30 alle 17.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno on-line per offrire concrete opportunità di carriera a laureati e laureandi dei corsi delle facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica e Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza Università di Roma, oltre alla collaborazione della Fondazione Consiglio Nazionale Ingegneri.

Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente, dalle 9.30 alle 17.30, colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro, compilazione di CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani laureandi e laureati in ingegneria.

Un’occasione preziosa da non perdere, che consentirà ai partecipanti di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale dei giovani verso le aziende.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

Tutte le informazioni sul programma dell’evento all’indirizzo: https://bit.ly/i3a-virtual

#jobmeeting #ingegneria #informatica #statistica #università #sapienza #giovani #laurea #lavoro