Banca d’Italia: tirocini extracurriculari

Avviso di selezione per la partecipazione a tirocini extracurriculari presso il Dipartimento di Informatica della Banca d’Italia.

Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:

·         possesso di laurea magistrale nelle discipline indicate in ciascuna proposta, conseguita presso l’Università degli Studi di Roma la Sapienza in data successiva al 1° dicembre 2019, con punteggio pari ad almeno 105/110;

·         età inferiore a 28 anni alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature.

I tirocini avranno una durata massima di 6 mesi ed è previsto il riconoscimento di un'indennità di 1.000 € lordi mensili.

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo email preselezione.tirocini@uniroma1.it, entro il 2 novembre 2021, nelle modalità indicate nell’Avviso.

Di seguito il link per visualizzare la notizia: https://www.uniroma1.it/it/notizia/banca-ditalia-5-tirocini-presso-il-dipartimento-informatica-edizione-2021

Per ulteriori informazioni rrivolgersi a:

Career Service di Ateneo

Settore Tirocini e competenze trasversali