11, 12 e 13 luglio: Sapienza a Porte aperte

Torna la tre giorni dedicata all'orientamento dei futuri studenti di Sapienza.

L'11, il 12 e il 13 luglio, il viale di ingresso della Città universitaria (piazzale Aldo Moro 5) ospiterà gli spazi informativi delle Facoltà e dei servizi per gli studenti dove saranno presenti studenti, professori e personale amministrativo.

Inoltre giovedì 13 luglio alle ore 9.00 sarà presentata in Aula Magna la nostra Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica.

Interverranno:

Preside Marco Schaerf

Emiliano Casalicchio presentazione del DI - Dipartimento di Informatica

Massimo Mecella e Pierfrancesco Reverberi - presentazione del DIAG - Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale

Antonio D'Alessandro - presentazione del DIET - Dipartimento di Ingegneria dell'informazione, elettronica e telecomunicazioni

Fulvio De Santis - presentazione del DSS - Dipartimento di Scienze Statistiche

Paolo Bottoni spiegherà le procedure per  le prove di accesso e il recupero degli OFA (obblighi formativi aggiuntivi)

La presentazione sarà conclusa dalle testimonianze dei nostri studenti.

Per maggiorni informazioni: https://www.uniroma1.it/it/pagina/le-giornate-di-orientamento