Iscrizioni-studenti italiani

Sabato, 21 Maggio, 2022

Iscrizioni per l’a.a. 2022-2023

Gli studenti italiani in possesso di un titolo di studio in ingegneria ottenuto al termine di 5 anni (laurea magistrale o laurea a ciclo unico) di corso di studio universitario possono immatricolarsi al corso di Laurea a Statuto Speciale in Ingegneria Aerospaziale. Gli studenti in possesso di un titolo di studio in Ingegneria Aeronautica o Aerospaziale o Astronautica o Spaziale, ottenuto al termine di 5 anni di corso di studio universitario, possono a richiesta essere iscritti direttamente al secondo anno del corso.

Per l’immatricolazione lo studente deve inviare all’indirizzo e-mail presidesia@uniroma1.it i seguenti documenti entro il 15 ottobre 2022:

1) copia di un documento d’identità valido

2) copia del certificato del titolo di studio in ingegneria

Al ricevimento della documentazione, l'amministrazione della Scuola comunicherà all’indirizzo email dello studente le istruzioni per il perfezionamento dell’iscrizione.

Si noti che a data del 15 ottobre costituisce il termine ultimo utile per la preparazione dei bollettini di immatricolazione. Si suggerisce agli studenti interessati di presentare domanda in anticipo rispetto alla scadenza, e di iniziare comunque a seguire le lezioni a partire dall'inizio del periodo didattico, fissato nella seconda metà di settembre.