Iscrizioni-studenti italiani

Giovedì, 6 Febbraio, 2020

Iscrizioni per l’a.a. 2020-2021

Gli studenti italiani che hanno un titolo di studio in ingegneria ottenuto al termine di 5 anni di corso di studio universitario, possono iscriversi al corso di Laurea a Statuto Speciale in Ingegneria Aerospaziale.

Inoltre, gli studenti in possesso di un titolo di studio in Ingegneria Aeronautica o Aerospaziale o Astronautica o Spaziale ottenuto al termine di 5 anni di corso di studio universitario, vengono iscritti direttamente al secondo anno del corso.

Per l’immatricolazione lo studente deve inviare all’indirizzo e-mail presidesia@uniroma1.it i seguenti documenti entro il 1 dicembre 2020:

1) fotocopia di un documento d’identità valido

2) fotocopia del certificato del titolo di studio in ingegneria

Al ricevimento della documentazione, l'amministrazione della Scuola comunicherà all’indirizzo email dello studente le istruzioni per il perfezionamento dell’iscrizione.