CHIARELLO Anna-Lisa

CORSO DI LINGUA FRANCESE PER ESTERNI

Dal 12 settembre 2022 sarà attivato presso il Centro Linguistico di Ateneo della Sapienza un nuovo corso intensivo di lingua francese di livello B1+/B2. Il corso osserverà, per un totale di 33 ore, il seguente calendario e sarà erogato in presenza.

Si prega di prendere visione del Programma, del Calendario e della Aule nel file allegato.

 

Infine, si rende noto che la Dott.ssa Chiarello riceve gli studenti il martedì dalle 13.00 alle 14.00 (sala CEL - Edificio Marco Polo, piano terra, accanto al LAB 04) o su appuntamento da concordare per e-mail.

ATTENZIONE: si avvisa che in data 06.10.22, il ricevimento si terrà dalle ore 12 alle ore 13.00 (invece che dalle 13 alle 14.00).

 

Lingua: 
L-LIN/04 - LINGUA FRANCESE
Tipologia: 
CEL

Si informa gli studenti che la dott.ssa Chiarello riceve gli studenti previa richiesta di appuntamento via email, nella sala dei C.E.L. e Lettori, al pianoterra dell'Edificio Marco Polo e sulla piattaforma Zoom al seguente link: https://uniroma1.zoom.us/j/9577466475

Gentile studente,

si ricorda che l’appello delle AAF di lingua francese si svolgerà IN PRESENZA LUNEDI’  12 SETTEMBRE 2022 alle ore 14:00 presso il Centro Linguistico di Ateneo, piano 0 dell’Edificio Marco Polo, circ.ne Tiburtina, 4 (https://goo.gl/maps/7hxfsbnjwtQft23K8), Entrata A, LABORATORIO 06.

Si ricorda inoltre per l’appello di domani di portare in visione la ricevuta Infostud  di prenotazione (cartacea o su smartphone).

Il modulo da compilare per l’accesso alle sedi Sapienza è disponibile qui:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfnvPxK4UNi4ll_uDaFotKbbI0MzKdGUXAY_0rbbiQc9VOytw/viewform

Dovrai mostrare ai vigilanti al varco di accesso dell'Edificio Marco Polo una copia (anche su smartphone) del documento pdf che riceverai sulla casella di posta elettronica una volta compilato e inviato il form accessibile al link sopra.

Norme di comportamento previste:

https://www.uniroma1.it/it/pagina/malattie-infettive-trasmesse-respiratoria-p011c

In merito agli esami da remoto, le attuali disposizioni in Sapienza prevedono la possibilità unicamente per studenti in condizioni covid correlate (https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-3-lezioni-esami-e-lauree-presenza-e-distanza) ovvero l’aver compilato ed inviato agli uffici competenti di  Sapienza la relazione *caso covid confermato* ed essere stati quindi censiti come soggetti affetti da patologia Covid secondo le procedure interne all’Ateneo.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma