VILLEGAS GALAN María de los Angeles

ORARIO CORSO  II SEMESTRE a.a. 2021/22_Dipartimento di Scienze Politiche

Le lezioni di lettorato inizieranno 21 febbraio secondo il seguente orario in modalità mista (presenza e da remoto):

Prenotazione alle lezioni da remoto

Le lezioni online sono accessibili dal link zoom presente nel corso classroom. Per avere acceso al corso classroom scrivere una email a : marian.villegas@uniroma1.it indicando il corso che si vuole frequentare.

Prenotazione alle lezioni in presenza
Gli studenti che volessero partecipare in presenza alle lezioni sono pregati di utilizzare la piattaforma di Ateneo dedicata, tenendo presenti i suddetti orari.

LETTORATO CORSO BASE :Lettorato intensivo per studenti lavoratori, part-time, fuori corso, vecchio ordinamento:

giovedì  8:00-10:00  e venerdì  8:00-10:00 (Aula T02. piano terra)

Giovedì 10:00 - 12:00 (Aula C) (Anna Gabriela di Lodovico)

Il libro di riferimento è : ELExprés - Nueva edición. Libro del alumno: Curso intensivo de español . A1-A2-B1

LETTORATO CORSO AVANZATO Lauree Magistrali di Scienze Politiche. Corso intensivo.

Lunedì 8:00 -10:00 e venerdì 16:00-18:00 (Aula T02)

Si consiglia la frequenza del corso di conversazione livello avanzato

Giovedì 18:00 - 20:00 (Aula T02) (David Gómez)

Il libro di riferimento è : Per adesso nessuno.Si prega di non comprare libro.

Ricevimento .Inoltre ci sarà un servizio di ricevimento online attraverso Google Meet si prega di prendere appuntamento all'indirizzo marian.villegas@uniroma1.it) martedì dalle 16 alle 18.

ORARIO CORSO  I SEMESTRE a.a. 2021/22_Dipartimento di Scienze Politiche

Le lezioni cominceranno martedì 28 settembre.

Prenotazione alle lezioni in presenza

giovedì  8:00-10:00  e venerdì : 16:00-18:00 (Aula T02. piano terra)

Presentazione deL corso: Lunedì 27 settembre ( Prof.ssa. Mariottini) 08:00-10:00

Il libro di riferimento è : ELExprés - Nueva edición. Libro del alumno: Curso intensivo de español . A1-A2-B1

Si consiglia , dato che il corso è intensivo, la presenza alle Lezione di conversazione corso base. -Controllare pagina di Anna Gabriela Di Lodovico.

lunedì 8:00-10:00 e venerdì 08:00-10:00 (Aula T02.) Inizio corso venerdì 1 ottobre.

Presentazione del corso: Lunedì 27 settembre ( Prof.ssa. Mariottini) 10:00-12:00

Il libro di riferimento è : Per adesso nessuno.Si prega di non comprare libro.

Lingua:
L-LIN/07 - LINGUA SPAGNOLA