Corso di lingua tedesca (AAF)

- studenti di LT Filosofia (studenti del terzo anno)

AAF1152 ALTRE CONOSCENZE UTILI PER L'INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO CODICE (6 CFU)

Eccezionalmente e, solo per quest'anno accademico (2022/2023), al primo semestre, gli studenti di LT Filosofia (studenti del terzo anno) potranno frequentare, per la preparazione all'idoneità di lingua tedesca, il lettorato della Dott.ssa Violet Schlossarek presso il Dipartimento di scienze politiche.

Tutte le esercitazioni si svolgeranno in presenza presso l’aula T02, Edificio di Scienze politiche, piano terra, con inizio giovedì 29 settembre 2022.

CORSO BASE / Triennale (A2/B1)

Lunedì ore 12 - 14

Giovedì ore 14 - 16

Gli studenti interessati al Lettorato del Corso base sono pregati di iscriversi con il loro indirizzo e-mail istituzionale al Google Classroom (codice mtujf2d) per poter condividere programma, materiale didattico ed avvisi.

CORSO AVANZATO / Magistrale (B1/B2)

Lunedì ore 10 - 12

Giovedì ore 12 - 14

Gli studenti interessati al Lettorato del Corso avanzato sono pregati di iscriversi con il loro indirizzo e-mail istituzionale al Google Classroom (codice jpwcjo7) per poter condividere programma, materiale didattico ed avvisi.

- studenti dei corsi di studio del Dipartimento di Storia, Antropologia, Religione, Arte e Spettacolo (SARAS)

Storia, Antropologia religioni L-42 AAF1185 per la conoscenza di almeno una lingua straniera (3 cfu)
Studi storico-artistici L-1 AAF1184 per la conoscenza di almeno una lingua straniera (2 cfu)
Scienze Storiche LM-84 AAF1160 ulteriori conoscenze linguistiche (2 cfu)

Gli studenti dei corsi di studio del Dipartimento di Storia, Antropologia, Religione, Arte e Spettacolo (SARAS) che devono sostenere le AAF per la lingua tedesca possono frequentare, per prepararsi all’esame, il lettorato di tedesco presso il Dipartimento di Studi europei, americani e interculturali, i cui tre canali sono organizzati in base al cognome. Gli studenti di Saras potranno pertanto unirsi al canale corrispondente alla lettera iniziale del loro cognome. Eventuali cambi di canale dovranno essere concordati con i lettori di riferimento. Si consiglia agli studenti di prendere contatto con i lettori per la conferma delle aule, perchè sono ancora in corso cambi di aule per motivi di capienza.

I ANNO

Canale

Lettore

Lettorato tedesco 1A (A-F)