Ingresso città universitaria popolato da visitatori

12-13-14 luglio 2022 Porte aperte Sapienza

Quest'anno le giornate di orientamento dedicate alla presentazione dei corsi di studio della Sapienza tornano in presenza ma sarà possibile partecipare anche attraverso video-conferenze online.

Nelle giornate 12, 13 e 14 luglio 2022 potrai incontrare in città universitaria docenti e altri studenti, ricevere informazioni, assistere alle conferenze di presentazione dell'offerta formativa e iscriverti alle prove di ingresso ai corsi.

Durante la manifestazione potrai inoltre visitare i musei della Sapienza, assistere alle prove di teatro, ascoltare la musica delle nostre orchestre e molto altro.

Se preferisci, potrai seguire la conferenza dedicata ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie anche on line e collegarti alla live chat per fare domande e ricevere risposte.

Giovedì 14 luglio 2022 ore 16.00  AULA MAGNA città universitaria

Studiare Professioni sanitarie

Moderatore: dott.ssa Daniela Roncone, Manager Didattico della Facoltà di Medicina e Psicologia

Ore 16:00 saluti istituzionali