Disegno di un albero composto da macchie di colori e note musicali che le avvolgono

"MUSICA IN LUCE" concerto del 21 dicembre 2022

Il Master di II Livello in Oncologia Integrata e la Fondazione Artoi sono lieti di invitarla a partecipare all'Evento Artistico Natalizio "Musica in Luce”, che vuole essere un evento in sintonia con il Natale, festa della luce per eccellenza.

Il Natale ci riporta l'idea del calore, della luce, e noi siamo convinti che questo si possa raggiungere attraverso la musica, che è energia vitale.

La musica diventa energia di luce e calore per la mente, per il corpo e per l'anima.

Si esibiranno per noi EMILIANO TOSO ED ELEONORA VELKA SAI

Emiliano Toso, Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz. Emiliano compone musica dettata dagli stati emozionali profondi che vive.
l Progetto di Translational Music® rappresenta questo concetto: un mare di cellule sotto un cielo di musica. Le sue composizioni al pianoforte traducono vibrazioni universali favorendo il benessere fisico, emozionale e spirituale, il rilassamento, la meditazione, il sonno, la creatività, l'espressione di emozioni profonde.
uesta musica è utilizzata in centri yoga, centri olistici e scuole, da scrittori e artisti per espandere la creatività e la concentrazione, da medici e dentisti per diminuire il dolore e lo stress nei pazienti.

Eleonora Velka Sai è una cantante spirituale che fa concerti, sessioni e workshop di meditazione sonora con canto ancestrale, canto sciamanico, nada yoga e bagno sonoro, con voce e strumenti ancestrali. Per tanti anni, ha cantato le sue canzoni e il pop/rock sui palchi di tutt’Italia, e ha fatto il cantautore in Italia e all’estero.
Poi, arrivò il giorno in cui ha sentito qual era la sua strada.
a allora, la sua vocazione è di toccare e curare chi l’ascolta, attraverso il sound healing e la voice therapy. Con i suoi alchemical concert e bagni sonori, Velka-Sai crea mondi meditativi di armonia e di pace attraverso il suo canto angelico e le vibrazioni dei suoi strumenti ancestrali sonori a 432Hz, la frequenza naturale dell'universo.

L'evento si svolgerà mercoledì 21 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il building della Facoltà di Medicina e Psicologia, sito in Roma, Via G. N. Papanicolau s.n.c.

La partecipazione è su invito e la conferma va inviata per mail a: oncologia.integrata@uniroma1.it

L'invito deve essere mostrato all'ingresso!