Borse di Collaborazione Studenti

Bando n. 2 Borse di collaborazione studenti da destinarsi al funzionamento dei Laboratori didattici per l'attività di assistenza agli studenti del Corso di Laurea In "Medicina e Chirurgia" durante lo svolgimento delle attività didattiche elettive, interattive o professionalizzanti di laboratorio e supporto nella preparazione del materiale e nell'organizzazione delle attività.

Bando n. 4 Borse di collaborazione studenti da destinarsi al funzionamento dei Laboratori didattici per l'attività di assistenza agli studenti del Corso di Laurea In "Tecniche di Laboratorio Biomedico" durante lo svolgimento delle esercitazioni pratiche e supporto nella preparazione del materiale e nell'organizzazione delle esercitazioni.