Incarico di collaborazione Bando Proc. 17/14 del 12/06/2014 - Direttore DMCM

Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di natura coordinata e continuativa per lo svolgimento delle seguenti prestazioni a favore del Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”:

• Attività di supporto alle analisi del profilo di espressione genica mediante metodiche di microarrays, tissue microarrays e di sequenziamento, finalizzate allo studio dei complessi nucleari che regolano la trascrizione in cellule  tumorali.
  • Attività di scouting su progetti di ricerca nazionali ed internazionali; supporto nella rendicontazione di progetti di Ricerca Nazionali
Codice bando:
Proc. n. 17/14 Prot. 411/14 del 12/06/2014