Giunta di dipartimento

La Giunta del Dipartimento è composta dal Direttore che la presiede, da due professori di 1^ fascia e da pari numero sia di professori di 2^ fascia sia di ricercatori, da 2 rappresentanti personale TAB e dal segretario amministrativo che ha funzioni di segretario verbalizzante e, ove nominato, il Vice-Direttore senza diritto di voto.
I membri eletti della Giunta durano in carica almeno due anni accademici e non possono essere rieletti per più di una volta consecutiva. La Giunta, oltre ad esprimere il proprio parere al Direttore del Dipartimento in ordine all'esercizio delle sue attribuzioni, ha funzioni istruttorie su tutte le materie di competenza del Consiglio di Dipartimento.

La Giunta è così composta:

PO: Donatella Di Cesare - Stefano Petrucciani

PA: Marcello Mustè - Luisa Valente

Ricercatori: Antonio Valentini - Alessio Vaccari

Rappresentanti studenti: Elena Aloise: aloise.1900884@studenti.uniroma1.it  - Lorenzo Palamara: palamara.1854906@studenti.uniroma1.it 

Personale TAB: Paola Cataldi - Luigi Emanuele

Membri di diritto: Direttore - RAD

Invitati a partecipare: Presidente del CAD - Coordinatore di Dottorato

 

Si rende noto che  sono indette le elezioni per  la nomina di un rappresentante dei ricercatori nella Giunta, in sostituzione della prof.ssa Diana Quarantotto. 
Le operazioni di voto avranno luogo in data 5 febbraio 2021 presso il Dipartimento di Filosofia; tutte le informazioni, e il risultato del voto, sono dettagliate nei Decreti.

 

 

 

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma