Riapertura immatricolazioni

A V V I S O

Si comunica che sono riaperte le immatricolazioni ai corsi di studio con prova della verifica delle conoscenze. Inoltre saranno accolte positivamente le istanze formulate da studenti che non abbiano partecipato alle relative prove di accesso e ai quali sarà consegnato, contestualmente alla presentazione dell'istanza, il bollettino di immatricolazione  e per i quali le Facoltà procederanno, eventualmente, ad effettuare le verifiche necessarie ai fini della  attribuzione degli obblighi formativi aggiuntivi se necessari.
La nuova scadenza è fissata per il 20 novembre p.v.
Per i  corsi ad accesso programmato continueranno gli scorrimenti delle graduatorie fino a totale  esaurimento dei posti disponibili anche attraverso "subentri reiterati".
La dr.ssa Cipriano e il Centro Infosapienza si stanno occupando della parte informativa e della parte tecnica.
Le nuove scadenze delle immatricolazioni sono valide anche per gli studenti stranieri ed esclusivamente per questa categoria di studenti la scadenza delle iscrizioni agli anni successivi è prorogata dal 13/11 al 30/11.