Altre strutture Sapienza

•    Collaborazione con il Progetto di Terza Missione PERORA (Paesaggio, Valori e Valorizzazione), Responsabile Alessia Pica Dipartimento Scienze della Terra

•    Collana “Voci dal carcere”, Sapienza Università Editrice, a cura di Emidio Spinelli (Dipartimento di Filosofia), Arianna Punzi (Preside Facoltà di Lettere e Filosofia) e Pasquale Bronzo (Delegato per il Polo Universitario Penitenziario di Sapienza).

•    Gruppo di Lavoro “Sapienza&Carcere” – coordinamento: Prorettrice Daniela De Leo Sapienza – giugno 2022.

•    Progetto “Promuovere il benessere delle donne detenute. Lo spazio della pena e la pena dello spazio” – Progetto di Terza Missione 2022, Università Sapienza di Roma,  Responsabile: Pisana Posocco – settembre.

•    Progetto “Lib(e)riamoci. Spazi culturali contro la violenza sulle donne”, Progetto di Terza Missione 2021, Sapienza di Roma, Responsabile: Francesca Romana Berno (Dip. di Scienze dell'Antichità); con il coinvolgimento della Biblioteca di Filosofia.