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7284885D44|Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori finalizzati alla riqualificazione delle aule della Sapienza Università di Roma. Lotto 1 - RETT

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dal 1/7/2024 è operativa una nuova piattaforma > BANDI DI GARA E CONTRATTI 2024 in risposta alle disposizioni contenute nella Legge 36/2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici) che prevede la digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti pubblici.La trasparenza è assicurata secondo le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, declinate con Delibera ANAC n. 264 del 20.06.2023 e successivi aggiornamenti.Le gare create in questa piattaforma sono soggette a collegamento con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.

Sulla presente piattaforma non è più possibile creare nuove gare, ma solo seguire modifiche e aggiornamenti di gare pubblicate antecedentemente al 30.6.24.

Anno: 
2017
CIG: 
7284885D44
Oggetto: 
Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori finalizzati alla riqualificazione delle aule della Sapienza Università di Roma. Lotto 1 - RETTIFICATO
Struttura Proponente: 
AREA GESTIONE EDILIZIA
Scelta Contraente: 
01-PROCEDURA APERTA
Stato della gara: 
Bandi scaduti - Gare in espletamento
Tipologia acquisto: 
Servizi

Gare appalti

33/2013 - Accesso Pubblico

Sezione redazionale

AVVISO
Si comunica che è stato inviato all'UPUUE un avviso di rettifica e riapertura termini autorizzato con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 142 del 22/01/2018. 

CODICE E OGGETTO GARA
Lotto 1 CIG 7284885D44; Lotto 2 CIG 7284921AFA; Lotto 3 CIG 7284940AA8; Lotto 4 CIG 7285056A62; Lotto 5 CIG 72851453D6; Lotto 6 CIG 72851908F7; Lotto 7 CIG 7285199067; Lotto 8 CIG 7285211A4B; Lotto 9 CIG 7285222361; Lotto 10 CIG 7285232B9F; Lotto 11 CIG 72852488D4; Lotto 12 CIG 72853068B1; Lotto 13 CIG 7285321513; Lotto 14 CIG 7285334FCA; Lotto 15 CIG 72853561F6; Lotto 16 CIG 728537734A; Lotto 17 CIG 7285388C5B (servizi). – Procedura aperta per l’appalto di n. 17 lotti per il servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, e direzione lavori finalizzati alla riqualificazione delle aule della Sapienza Università di Roma. La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.

AGGIUDICAZIONE – AGGIUDICATARIO

LOTTO 7:
Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 1856/2019 del 19/04/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
Aggiudicatario: RTI IQT CONSULTING SPA (mandataria) - FABRIS & BARBUIO ARCHITETTI ASSOCIATI (mandante),  C.F. 01028460291, pec: gare.iqtconsulting@legalmail.it;
Importo di aggiudicazione: € 377.452,77 (imponibile € 297.488,00, cassa 4% € 11.899,52, I.V.A. 22% € 68.065,25).

LOTTO 14:
Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore Area Patrimonio e Servizi Economali n. 1856/2019 del 19/04/2019 (v. sezione DOWNLOAD).
Aggiudicatario: LENZI CONSULTANT SRL,  C.F. 08539980584, pec: lenzi@pec.it;
Importo di aggiudicazione: € 204.359,57 (imponibile € 161.065,24, cassa 4% € 6.442,61, I.V.A. 22% € 36.851.72).

IMPORTO
Valore dell’appalto € 5.397.002,20 (oltre IVA al 22%), con oneri per la sicurezza pari a zero, così ripartito: 
Lotto 1: € 260.826,22;
Lotto 2: € 387.779,59;
Lotto 3: € 401.063,85;
Lotto 4: € 377.063,54;
Lotto 5: € 279.619,49;
Lotto 6: € 247.867,18;
Lotto 7: € 413.177,78;
Lotto 8: € 342.047,16;
Lotto 9: € 247.358,13;
Lotto 10: € 309.248,47;
Lotto 11: € 321.661,18;
Lotto 12: € 233.887,31;
Lotto 13: € 371.594,50;
Lotto 14: € 268.442,06;
Lotto 15: € 317.988,60;
Lotto 16: € 295.933,43;
Lotto 17: € 321.443,71.

INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Giuseppe Paganelli (Area Gestione Edilizia). Disposizione di nomina (v. QUI).

Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore Generale n. 1674 del 23/04/2018:  Dr.ssa Giulietta CAPACCHIONE - Direttore dell’Area Offerta formativa e Diritto allo studio (Presidente); Ing. Giulio D'AMORE (Membro) – Area Gestione Edilizia; Ing. Cesare CAVONE (Membro) – Area Gestione Edilizia; durata e compenso dell'incarico nella Disposizione di nomina.

PUBBLICAZIONI
Avviso di rettifica e riapertura termini inviato alla GUCE il 22/01/2018, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 11 del 26/01/2018. Avviso pubblicato sulle testate “Aste e Appalti pubblici” (edizione nazionale), gratuita per l’Ateneo, e Il Corriere della Sera (edizioni nazionali), e Il Messaggero e La Repubblica (edizioni locali) del 26/01/2018 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società PUBBLIGARE MANAGEMENT S.r.l. (v. QUI).
Bando inviato alla GUCE il 14/12/2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 146 del 20/12/2017. Avviso pubblicato sulle testate “Aste e Appalti pubblici” (edizione nazionale), gratuita per l’Ateneo, e Il Corriere della Sera (edizioni nazionali), e Il Messaggero e La Repubblica (edizioni locali) e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società PUBBLIGARE MANAGEMENT S.r.l. (v. QUI).

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
La rettifica e la riapertura termini sono state autorizzate con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 142 del 22/01/2018 (v. sezione DOWNLOAD).
Con Disposizione del Direttore dell'Area Gestione Edilizia n. 129/2018 del 19/01/2018 è stata rettificata la Disposizione n. 4582 del 11/12/2017 (v. sezione DOWNLOAD).
Procedura aperta, autorizzata con Disposizioni dell’Area Gestione Edilizia n. 4582 del 11/12/2017 e n. 4607 del 12/12/2017 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara (v. sezione DOWNLOAD).

Data di scadenza: 
Lunedì, 5 Marzo, 2018
Calendario delle sedute: 

Prossima seduta pubblica: 16/04/2019, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell'Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 - Roma.

Sedute precedenti:
06/12/2018, ore 9.30, presso la Sala Riunioni dell'Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 - Roma.
14/11/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell'Area Patrimonio, primo, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 - Roma, per precisazioni in merito al soccorso istruttorio.
08/11/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell'Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 - Roma.
24/05/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
15/05/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
20/04/2018, ore 09.30, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
11/04/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
05/04/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
29/03/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
27/03/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
19/03/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
13/03/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
prima seduta pubblica: 08/03/2018, ore 10.00 presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.

190/2012 - Accesso Pubblico

Gara

Somme Liquidate: 
0,00

Partecipanti

Membro: 
06315631009|MARZULLO SRL
Ruolo: 
04-CAPOGRUPPO
Membro: 
08666101004|A.T.P. Ambiente e Trasporti Progettazione ARL
Ruolo: 
01-MANDANTE
Membro: 
02467140048|AREAPROGETTI SRL
Ruolo: 
04-CAPOGRUPPO
Membro: 
MGLTNT75B25F979V|ARCH. TITO ANTONIO MAGLIOCCHETTI
Ruolo: 
01-MANDANTE
Membro: 
MNZGPP48L28G273P|ING. GIUSEPPE MANZONE
Ruolo: 
01-MANDANTE
Membro: 
09390491000|STUDIO ASSOCIATO ARCHITETTO MARCO ROSSETTI E ARCHITETTO IVANO TANTALO
Ruolo: 
01-MANDANTE
Membro: 
MNZNDR81P03L219D|ING. ANDREA MANZONE
Ruolo: 
01-MANDANTE