Skip to content

7632654954|Accordo quadro per lo svolgimento del servizio di conduzione, gestione, manutenzione e presidio degli impianti termici, di condizionamento e di trattamento aria della città universitaria e delle sedi esterne

Attenzione - Questa è la piattforma attiva fino al 30/06/2024

dal 1/7/2024 è operativa una nuova piattaforma > BANDI DI GARA E CONTRATTI 2024 in risposta alle disposizioni contenute nella Legge 36/2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici) che prevede la digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti pubblici.La trasparenza è assicurata secondo le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, declinate con Delibera ANAC n. 264 del 20.06.2023 e successivi aggiornamenti.Le gare create in questa piattaforma sono soggette a collegamento con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.

Sulla presente piattaforma non è più possibile creare nuove gare, ma solo seguire modifiche e aggiornamenti di gare pubblicate antecedentemente al 30.6.24.

Anno: 
2018
CIG: 
7632654954
Oggetto: 
Accordo quadro per lo svolgimento del servizio di conduzione, gestione, manutenzione e presidio degli impianti termici, di condizionamento e di trattamento aria della città universitaria e delle sedi esterne
Struttura Proponente: 
AREA GESTIONE EDILIZIA
Scelta Contraente: 
01-PROCEDURA APERTA
Stato della gara: 
Bandi scaduti - Gare in espletamento
Tipologia acquisto: 
Servizi

Gare appalti

33/2013 - Accesso Pubblico

Sezione redazionale

CODICE E OGGETTO GARA
CIG 7632654954 (Servizi e Lavori) – CUP B88H18009320005 - Gara europea a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per lo svolgimento del servizio di conduzione, gestione, manutenzione e presidio degli impianti termici, di condizionamento e di trattamento aria della citta’ universitaria e delle sedi esterne. 
La documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione DOWNLOAD.
Documentazione di gara pubblicata in data 10 ottobre 2018 ai sensi dell'art. 29, comma 1, D.lgs. 50/2016 e ss. mm. e ii..

IMPORTO
Valore massimo stimato dell’Accordo Quadro Euro 19.000.000,00, comprensivo di oneri per la sicurezza pari ad Euro 200.000,00.

INCARICHI
Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Paolo Sodani (Area Gestione Edilizia).

Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore Generale n. 343 del 29/01/2019:  Dott. Fabrizio DE ANGELIS - Direttore dell’Area Organizzazione e Sviluppo (Presidente); Arch. Claudio DE ANGELIS (Membro) – Area Gestione Edilizia; Ing. Giulio D'AMORE (Membro) – Area Gestione Edilizia; durata dell'incarico nella Disposizione di nomina.

PUBBLICAZIONI
Bando inviato per la pubblicazione alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 10/10/2018, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 120 del 15/10/2018. Avviso in pubblicazione sulle testate sulle testate “Aste e Appalti pubblici”, gratuita per l’Ateneo “Il Tempo” (edizioni nazionali), “Il Corriere della Sera” e “La Repubblica” (edizioni locali) del 23/10/2018 e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Servizio di pubblicazione affidato alla Società PUBLIGARE MANAGEMENT SRL (v. QUI). 

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Procedura aperta, autorizzata con Disposizione del Direttore dell’Area Gestione Edilizia n. 2962 del 20/08/2018 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara (v. sezione DOWNLOAD).

 

Data di scadenza: 
Giovedì, 15 Novembre, 2018
Calendario delle sedute: 

Prossima seduta pubblica: 08/07/2019, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell'Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 - Roma.

Sedute precedenti:
23/05/2019, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell'Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 - Roma.
12/12/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell'Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 - Roma.
AVVISO DEL 28/11/2018: prima seduta pubblica il 04/12/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma.
La prima seduta pubblica prevista per il 20/11/2018, ore 10.00, presso la Sala Riunioni dell’Area Patrimonio, primo piano, Palazzo del Rettorato, P.le Aldo Moro 5 – Roma, è rinviata a data da destinarsi.

190/2012 - Accesso Pubblico

Gara

Somme Liquidate: 
0,00

Partecipanti