COVID-19

Accesso pedonale e veicolare - Nuovi percorsi Fase V Emergenza COVID-19 - AOU Policlinico Umberto I

Amministrazione

A seguito della nota pervenuta in data 7 giugno us. dai Presidi delle Facoltà di Medicina ed Odontoiatria e di Farmacia e Medicina (di cui si allega copia), vi informo che, dal giorno 8 giugno è attivato il nuovo piano di restrizione e controllo degli accessi alle strutture dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico Umberto I in funzione della ripresa delle attività ambulatoriali e per la limitazione della diffusione del Sars-Cov-2.

E' indispensabile per tutti coloro che, non essendo strutturati presso l’AOU Policlinico Umberto I e che debbano comunque raggiungere gli spazi universitari posti all'interno dell'Azienda stessa (Presidenze di Facoltà, Dipartimenti Universitari, laboratori di ricerca, biblioteche, aule, ecc.) esibire un titolo che attesti il rapporto con “Sapienza” (badge, contratto, cedolino) e/o munirsi dell’autocertificazione prevista dalle procedure di accesso alle sedi dell’Università.

Per accedere alle strutture sopra indicate è possibile compilare il modulo accedendo al link: