Accordo di MOU tra l’Harvard School of Dental Medicine ed il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali

In data 11 Marzo 2024 è sato finalizzato l’accordo di Memomarandum of Understanding (MOU) tra l’Harvard School of Dental Medicine ed il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali con le firme del Dean di Harvard, Professor William Giannobile, il Direttore del Dipartimento SOMF, Prof. Umberto Romeo ed il Prof. Andrea Pilloni.

La finalità del MOU è di promuovere la cooperazione accademica e lo scambio di studi tra le due istituzioni sui seguenti temi:

• ricerca clinica e di base;
  • studi universitari, formazione continua, seminari, conferenze e workshop;
  • programmi di scambio di docenti e personale;
  • condivisione di esperienze e competenze in materia di amministrazione e gestione;
  • altre attività che entrambe le istituzioni ritengono rientrare nelle rispettive missioni e di reciproco vantaggio.
Accordo MOU Harvard SOMF 1
Accordo MOU Harvard SOMF 2