Concorso scuola specializzazione in Ortognatodonzia

Didattica

La prova di accesso del concorso alla scuola di specializzazione in Ortognatodonzia si terrà il 19 marzo 2021 alle ore 14.00 presso l'aula Capozzi (A1 - A2) del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali, via Caserta 6, 00161 Roma.

Qualora le normative eventualmente emanate per il suddetto periodo, in relazione alla situazione epidemiologica del COVID-19, impediscano lo svolgimento della prova in presenza, la data del concorso subirà uno slittamento ad altra data e tale modifica sarà ugualmente resa nota tramite la homepage delle Scuole di Specializzazione (pagina Ateneo e pagina delle singole scuole).