STAFF MOBILITY FOR TEACHING Prof. Amparo Olivares Rueda

Didattica

La Prof.ssa Amparo Olivares Rueda dell'Università di Murcia, Spagna è stata ospite del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali nell'ambito del programma Erasmus+ Staff Mobility for teaching.

La mobilità Erasmus+ offre la possibilità al personale degli istituti di istruzione superiore di partecipare ad attività di docenza ed aggiornamento delle proprie competenze presso una Università partner di un paese differente da quello di provenienza.

L'attività di docenza della Prof.ssa Olivares Rueda è culminata in un seminario per il corso di Dottorato in Tecnologie innovative dal titolo "Dental traumatology: Radiographic signs" ed in una ADE per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria dal titolo "Treatment of skeletal problems in children and preadolescents class II".

LEZIONE STAFF MOBILITY FOR TEACHING Prof. Amparo Olivares Rueda