Le piante d’appartamento 8 marzo ore 10:30 e 14

Nel terzo degli appuntamenti curati dagli esperti dell’Orto Botanico sulla coltivazione delle piante, sarà possibile approfondire la propria conoscenza sulle piante d’appartamento che impreziosiscono i nostri interni con i loro colori, migliorando la qualità dell’aria e trattenendo l’umidità. Fabrizio Cipriani ci aiuterà a capire il modo ottimale per coltivarle e come poter riconoscere le patologie che maggiormente le colpiscono, così da poter prendersene cura al meglio. Vi aspettiamo domenica otto marzo!

Le piante d’appartamento

a cura di Fabrizio Cipriani

Domenica 8 marzo, ore 10:30 e 14.00

Personale e studenti Sapienza ingresso all'Orto botanico gratuito, lezione € 2,00.

Fino ad esaurimento posti, massimo 30 partecipanti, per prenotarsi compilare l'apposito form.