AVVISO DI SEMINARIO: 21 ottobre 2022, ore 10 - Dott. Emiliano Ortore

Martedì, 18 Ottobre, 2022

Avviso di Seminario

Il giorno venerdì 21 ottobre 2022, con inizio alle ore 10 nell'aula 1 della Scuola, il dott. Emiliano Ortore terrà un seminario sulla propria attività di ricerca, discutendo i risultati ottenuti in passato, i progetti attualmente in corso e i possibili sviluppi futuri.

Il seminario è propedeutico alla chiamata presso la Scuola del dott. Ortore quale ricercatore a tempo determinato (tipologia B), ai sensi dei regolamenti di Sapienza-Università di Roma e degli esiti della procedura di selezione bandita con D.R. 3227/2021 del 21/12/2021 relativa a una posizione presso la Scuola per il settore scientifico-disciplinare ING-IND/03 (Meccanica del Volo), procedura della quale il dott. Marco Sabatini è stato dichiarato vincitore.