Lab4Ideas

Il Business Innovation Hub lancia il Lab4Ideas

Il Business Innovation Hub, nato dalla sinergia tra Centro di Ricerca Impresapiens e Facoltà di Economia, lancia il Lab4Ideas, con lo scopo di supportare le studentesse e gli studenti nello sviluppo delle loro idee imprenditoriali tramite sessioni di mentoring -individuali e di gruppo- completamente gratuite.

Lab4Ideas è rivolto agli/alle studenti/esse della Facoltà di Economia e ai loro team di lavoro. Possono partecipare anche gli/le interessati/e che abbiano un’idea imprenditoriale e non un team o che non abbiano già una specifica idea imprenditoriale, mettendosi alla prova con una delle challenge proposte. Il percorso servirà anche a trovare collegh* con cui condividere il progetto o potrà essere utile per condividere competenze ed entrare in contatto con i team esistenti.

Le sessioni di mentoring si tengono ogni martedì pomeriggio, previa prenotazione. I/le partecipanti avranno l'opportunità di essere messi/e in contatto con l'ampia rete di professionisti, aziende e investitori che supportano il Business Innovation Hub.

Tutte le info su come partecipare sono disponibili sul sito web del Centro di Ricerca Impresapiens al seguente link:  https://web.uniroma1.it/impresapiens/lab4ideas/lab4ideas

I/le docenti interessati a supportare l’iniziativa e gli/le studenti/sse che vogliano richiedere informazioni possono mandare una mail a centro.impresapiens@uniroma1.it