Percorso di preparazione al TOLC-E

Preparati gratuitamente al test d’ingresso Tolc-E con thefaculty, l’App scelta da Sapienza.

Con thefaculty puoi prepararti gratis al test, in modo efficace, ed essere addirittura ricompensato per il tuo impegno!

Scarica l’App totalmente gratuita da App Store o Google Play Store [https://tfly.app/web-sapienzatolce], registrati in meno di due minuti con la tua mail e sei pronto per iniziare a prepararti al test d’ingresso Tolc-E per i corsi di studio in ambito economico.

In App trovi un percorso di allenamento organizzato per materie e argomenti, che ricalcano fedelmente il programma del test.

Mettiti alla prova e raggiungi il livello “leggenda” di ogni topic per dimostrare di saper padroneggiare gli argomenti rispettando anche il tempo a disposizione.
Puoi anche decidere di creare un test personalizzato scegliendo con quali materie e con quante domande cimentarti, oppure iniziare una delle simulazioni ufficiali, che ricalcano fedelmente la struttura del Tolc-E.

Partecipa agli eventi speciali periodici per entrare in classifica e confrontarti in anticipo con i tuoi futuri compagni.

Una volta avviati dall’App, puoi anche continuare i test dal tuo computer.

Studia ed esercitati con thefaculty per fare il primo passo verso l’inizio della tua carriera universitaria in Sapienza!