Cerimonie di Laurea in Medicina e Chirurgia (A-B-C-D-F) Gennaio 2019

"Complimenti e auguri a tutti voi per il traguardo raggiunto e alle vostre famiglie per avervi accompagnato in questo lungo percorso". 

Sono queste le parole che la Presidente della Commissione di Laurea, la prof.ssa Antonella Polimeni, Preside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria, ha rivolto ai laureandi che hanno preso parte alla prima sessione del 2019 per le lauree in Medicina e Chirurgia dei corsi A,B,C, D e F, che si è svolta dal 28 al 30 gennaio presso l'Auditorium della I Clinica Medica.

Grande commozione e orgoglio per i numerosi parenti e amici presenti durante la tre giorni di lauree, in particolare durante la proclamazione e la lettura del Giuramento di Ippocrate. Momenti, questi ultimi, che hanno visto per la prima volta i neo dottori, insieme ai membri della commissione, indossare le toghe accademiche bordate di rosso, colore simbolo delle facoltà di medicina e chirurgia, in segno di unione e condivisione di valori e di ideali comuni all'interno di una realtà accademica e professionale.

Proclamazione
Laureandi
Laureandi
Laureandi

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma