Uffici

Gli Uffici della Presidenza della Facoltà di Medicina e Odontoiatria supportano il Preside Prof.ssa Antonella Polimeni, in un’ottica di assicurazione della qualità, nelle attività istituzionali di coordinamento, razionalizzazione e monitoraggio delle attività didattiche dei Dipartimenti ad essa afferenti e di sviluppo della terza missione, nell’ambito delle linee stabilite dal Piano strategico 2016-2021 dell’Ateneo.

L’articolazione degli Uffici è riportata nel menù di sinistra.

Contatti: E-mail: presidenza-medicinaodontoiatria@uniroma1.it PEC: presidenza.medicinaodontoiatria@cert.uniroma1.it

La Presidenza è strutturata su due piani della palazzina ex-Scre:

  • al PIANO TERRA dell’edificio si trovano le segreterie del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia D, del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia F interfacoltà, dei Corsi di studio delle Professioni Sanitarie, degli Esami di Laurea in Medicina e Chirurgia, l’Ufficio Erasmus e si svolgono le pratiche amministrative inerenti a: informazioni sulla didattica, borse e assegni dedicati agli studenti, incarichi extra-istituzionali del personale docente;
  • al SECONDO PIANO è situato lo studio del Preside e l’Ufficio della Segreteria di Presidenza che si occupa dell’attività amministrativa relativa agli Organi di Governo della Facoltà.

 

Le attività degli Uffici della Presidenza della Facoltà di Medicina e Odontoiatria saranno sospese  in concomitanza con i periodi di chiusura dell'Amministrazione Centrale dell'Ateneo, come da circolare prot. n. 7326 del 28/01/2019:

-  sabato 27 aprile 2019 (il 26 sarà regolarmente aperto);

- da lunedì 12 a sabato 23 agosto 2019;

- martedì 24, venerdì 27, sabato 28 e martedì 31 dicembre 2019;

- giovedì 2 gennaio 2020.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma