PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E APPROVAZIONE ATTI - Bando per 12 borse di collaborazione SOrT per studenti di area medica - a.a. 2023-2024

La Facoltà di Medicina e Odontoiatria ha pubblicato un bando per l'assegnazione di 12 borse di collaborazione da svolgersi nell'anno accademico 2023-2024 destinate agli studenti delle Facoltà di Area Medica (Medicina e Odontoiatria, Farmacia e Medicina e Medicina e Psicologia).

A partire da quest'anno, il SOrT della Facoltà di Medicina e Odontoiatria intensifica il suo servizio con una novità: l'assegnazione di 4 borse di collaborazione a studenti che si occuperanno specificamente di orientamento e tutorato per le Professioni Sanitarie.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata tramite il portale Borse di Collaborazione - SAPIENZA - Università di Roma (uniroma1.it) accedendo con le proprie credenziali istituzionali.

Prima di compilare la domanda, leggere attentamente il bando a questo link (vedi anche box a lato).

Scadenza domande - 20 marzo 2024.

Aggiornamento del 28 marzo 2024 - Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del bando, consultabile a questo link (vedi anche box a lato)

Aggiornamento del 3 aprile 2024 - Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva e l'approvazione atti del bando, consultabili a questo link (vedi anche box a lato)