CORSO DI ALTA FORMAZIONE TRANSFER PRICING

Il Corso di Alta Formazione si rivolge ai professionisti operanti nel settore della consulenza fiscale; ai responsabili aziendali della funzione amministrativa e fiscale; avvocati e praticanti avvocati; commercialisti e praticanti commercialisti e lavoratori dipendenti del settore privato e pubblico.

Il corpo docente è formato da professori e ricercatori universitari, da funzionari dell'Amministrazione finanziaria, da ufficiali del Corpo della Guardia di Finanza e da professionisti che hanno acquisito esperienze operative nella specifica materia.

Possono partecipare al Corso di Alta Formazione coloro che sono in possesso di un titolo universitario appartenente ad una delle classi di laurea specialistica e magistrale indicate nel Bando.
La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro il 24 febbraio 2017 all'indirizzo indicato nel bando.

Il costo del Corso di Alta Formazione è di € 1.500,00. Il pagamento potrà essere effettuato in unica soluzione, in data che verrà tempestivamente comunicata.

Per i funzionari dell'Agenzia delle Entrate e gli ufficiali della Guardia di Finanza è riservato uno sconto del 50%; per gli iscritti agli Ordini professionali e gli iscritti fino ai 30 anni di età è riservato uno sconto del 25%.

IL CORSO AVRA' INIZIO VENERDI' 10 MARZO.

Recapiti

Corso di Alta Formazione in Transfer Pricing
Dipartimento di diritto ed economia delle attività produttive
Facoltà di Economia - Sapienza Università di Roma
Via del Castro Laurenziano, 9 - 00161 Roma
Tel. +39.06.49766905

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma