IPAZIA LAB - 6th Workshop on Gender Issue “Female entrepreneurship in the crisis context”, 9 aprile 2021, ore 10.00 (1 CFU ai partecipanti iscritti al CdLM AZIEND)

Venerdì 9 aprile 2021 dalle ore 10.00 e per l'intera giornata, si terrà in modalità webinar il 6th Workshop on Gender Issue “Female entrepreneurship in the crisis context”.

Si affronteranno le tematiche inerenti gli studi di genere maggiormente studiate dalla comunità scientifica negli ultimi tempi, contestualizzate all'epoca del COVID-19, come CSR e reporting aziendale, diversità di genere nelle aziende pubbliche, donne imprenditrici e nei top management team.

Il seminario è inserito all'interno delle attività dell'Osservatorio per gli studi di genere “Ipazia”.

I collegamenti alla sessione plenaria avverrano tramite link Zoom, mentre le sessioni parallele del pomeriggio avranno distinti collegamenti tramite App Meet di Google.

La partecipazione ai lavori dell’intera giornata darà diritto a 1 CFU agli studenti del corso di Laurea in Economia Aziendale (AZIEND) previa prenotazione, tramite e-mail istituzionale, all’indirizzo: rossella.verdinelli@uniroma1.it, specificando nell’oggetto “prenotazione a Ipazia Lab per attribuzione CFU”.

Per la corretta attribuzione dei crediti è necessario che gli studenti si colleghino agli eventi della giornata tramite indirizzo di posta istituzionale.

Programma completo

Sessione plenaria

Indirizzi di saluto ore 10:00

• Prof. Fabrizio D’Ascenzo, Preside della Facoltà di Economia, Sapienza Università di Roma