Amministrazione

Amministrazione
Amministrazione

 

SERVIZI AMMINISTRATIVI

La gestione amministrativo-contabile del Dipartimento è affidata al RAD (Responsabile Amministrativo Delegato), con delega del Direttore Generale, che in virtù dei poteri di spesa e di organizzazione delle risorse umane a lui delegati, adotta tutti gli atti amministrativo-contabili relativi al Dipartimento. 

 

Contatti

Dr.ssa Elena Alessia de Roberto

elenaalessia.deroberto@uniroma1.it

Tel. 06/49917651

 

 

Il Dipartimento è dotato altresì di:

 

 

Segreteria della direzione, che ha competenze sulle attività di segreteria e di supporto al Direttore nella cura dei rapporti istituzionali e nella gestione delle attività di sua diretta responsabilità, offrendo altresì supporto agli organi collegiali del Dipartimento.

 

Contatti

Dr.ssa Elisa Marsico

direttoredip38@uniroma1.it

Tel. 06/49917657

 

Servizi amministrativi che erogano servizi amministrativi e contabili, attraverso la gestione dei contratti e dei compensi del personale non strutturato, dei bandi di competenza del Dipartimento, degli acquisti di beni e servizi, delle autorizzazioni e liquidazioni  missioni, dell'inventario delle attrezzature. 

 

Contatti

 

Patrizia Radaelli

patrizia.radaelli@uniroma1.it

Tel. 06/49917720

 

Dr.ssa Alessandra Battaglini

alessandra.battaglini@uniroma1.it

Tel. 06/49917550

 

Dr.ssa Cecilia Nicoli

cecilia.nicoli@uniroma1.it

Tel. 06/49917541

 

Servizi alla didattica che si espletano attraverso il supporto alla gestione dei corsi di studio, della scuola di specializzazione, dei master, del dottorato di ricerca, dei corsi di formazione e di alta formazione, dei tirocini e delle convenzioni con Enti/Istituzioni esterni, nonché un servizio di front-office dedicato agli studenti. 

 

Contatti

Dr. Marco Dessì

marco.dessi@uniroma1.it

Tel. 06/49917923

 

Dr.ssa Daniela Zaccaria

daniela.zaccaria@uniroma1.it

Tel. 06/49917653

 

Referente per la Ricerca dipartimentale che, sotto il coordinamento del Direttore, svolge un ruolo nel supporto alla progettazione, all'attivazione ed alla gestione dei progetti di ricerca e all'implementazione delle linee di ricerca del Dipartimento.

 

Contatti

Dr.ssa Elisa Marsico

elisa.marsico@uniroma1.it

Tel. 06/49917657

 

Referente per la Didattica dipartimentale che, sotto il coordinamento del Direttore, cura e attua processi che spaziano dalla gestione dei corsi di studio alle carriere degli studenti.

 

Contatti

Dr. Marco Dessì

marco.dessi@uniroma1.it

Tel. 06/49917923

 

Referente per l’Informatica dipartimentale che si occupa delle risorse informatiche della struttura attraverso il supporto informatico, la manutenzione e l'assistenza (help desk) sulle postazioni di lavoro, la gestione della rete dati, la manutenzione e la gestione dei server e dei servizi di rete e che coadiuva il Direttore nella gestione della sicurezza informatica.

 

Contatti

Massimo Calderazzo

massimo.calderazzo@uniroma1.it

Tel. 06/49917842

 

Al Dipartimento afferiscono amministrativamente anche due Centri Interuniversitari: il Centro Interuniversitario di Ricerca in Psicologia Ambientale - CIRPA e il Centro Interuniversitario per la Ricerca sulla Genesi e sullo Sviluppo delle Motivazioni Prosociali e Antisociali - CIRMPA) cui è assegnato un Referente amministrativo.

 

Contatti

Ada Florena

ada.florena@uniroma1.it

Tel. 06/49917542

 

Di seguito scaricabile la modulistica relativa alle tematiche sottoindicate:

Appalti, acquisto beni e servizi

Assegni di ricerca

Incarichi di lavoro autonomo

Borse di studio per attività di ricerca

Missioni

Richieste di rimborso

Professori visitatori

Seminari e Convegni

Giustificativi assenze Docenti e TAB

Moduli autorizzazioni incarichi extra-istituzionali ed attività di docenzaModuli autorizzazioni incarichi extra-istituzionali ed attività di docenza

Moduli per accordi internazionali

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma