Evento "Engage, learn, connECT" - 29 novembre 2023, Villa Mirafiori

mercoledì 29 novembre p.v., si terrà, presso Villa Mirafioril'evento "Engage, learn, connECT", una giornata per esplorare i temi della formazione integrata alle realtà del territorio, lo sviluppo delle competenze basate sul senso di comunità, l'apertura internazionale e per elaborare insieme nuove forme di percorsi formativi.
L'evento è realizzato nell'ambito dei progetti europei "Service-Learning ICP" e "UNI-T European Civic Teacher Academy" in collaborazione con l'alleanza CIVIS e si articola in una prima fase, in sessione plenaria, la mattina e in una seconda fase, nel pomeriggio, dedicata ai laboratori sul tema delle comunicazioni inclusive e interculturali.
In allegato la locandina con il programma.
si prega di compilare il modulo di iscrizione e farlo compilare agli studenti per poter conoscere, in particolare, il numero di iscritti ai workshop previsti nella sessione pomeridiana.