Seminario Prof.ssa Christina Nicolaidis

Il 26 giugno p.v., alle ore 17.30 presso l'Aula 3 "Eraldo De Grada" si svolgerà il seminario della visiting professor Christina Nicolaidis (Portland State University - AASPIRE USA) - invitata dal Prof. Matteo Candidi del Dipartimento di Psicologia - dal titolo "Il burnout autistico, il burnout ADHD, long COVID e riflessioni cliniche sull'esaurimento cronico dell'energia nelle popolazioni neurodivergenti".
Il seminario si terrà in inglese con traduzione vocale in italiano in asicrono e diapositive in inglese ed italiano.
È obbligatorio registrarsi, compilando il modulo disponibile al link https://forms.gle/8h5rWpK2MFnsu8yz6, entro il 25 giugno p.v.
Si potrà partecipare anche online da remoto (tramite Zoom); il link per il collegamento sarà inviato la mattina del 26 giugno p.v. a tutte le persone che si saranno registrate.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutte/i gli/le interessate/i alle tematiche oggetto del seminario.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare beatrice.baldi@uniroma1.it.
In allegato la locandina dell'evento.