LAUREA IN MEDICINA A.B.C.D.F - SESSIONE DI GENNAIO 2023

Sessione di laurea di GENNAIO 2023

Le lauree in Medicina dei Corsi A-B-C-D-F organizzate dalla Facoltà di Farmacia e Medicina si svolgeranno il 30 GENNAIO - ore 09:00 AULA CELLI - ISTITUTO DI IGIENE (Città Universitaria)  e il 31 GENNAIO - ore 15.00 - AULA CELLI - ISTITUTO DI IGIENE (Città Universitaria).
In particolare, la seduta del 31 gennaio sarà divisa in due parti, nella prima verranno discusse le tesi del CORSO F, nella seconda quelle dei laureandi dei CORSI A-B-C-D che riceveranno specifica comunicazione dal SERVIZIO LAUREE della Presidenza di Farmacia e Medicina, che curerà l'evento.

Per le sedute di laurea in Medicina e Chirurgia organizzate dalla Facoltà di Medicina e Odontoiatria, e quelle di organizzate dalla Facoltà di Medicina e Psicologia (S. Andrea), riferirsi al sito web specifico. Per le sedute del CORSO E, attendere notizie e istruzioni dalla segreteria didattica del Polo Pontino.

Tutti gli interessati (laureandi, relatori, membri di Commissione) riceveranno informazioni e istruzioni sulla loro e-mail istituzionale @studenti.uniroma1.it e @uniroma1.it.
Account di Presidenza di riferimento per i candidati e i relatori inseriti nel raggruppamento a cura di Farmacia e Medicina: fm.tesimedicina@uniroma1.it

AGGIORNAMENTO PROMEMORIA LAUREANDI

Cliccando sul link, si può accedere al promemoria laureandi come definitivamente aggiornato dalla Segreteria Studenti

Scadenze per il caricamento della tesi di laurea su INFOSTUD

Caricamento tesi a cura dello studente: entro le ore 20 del giorno 15 del mese di appello della sessione di laurea; approvazione del relatore nelle 24 ore successive.

Scadenze per la trasmissione dei documenti al SERVIZIO LAUREE della Presidenza di Farmacia e Medicina

Comunicate agli interessati a stretto giro di posta elettronica.