LAUREE IN MEDICINA - SETTEMBRE 2019 (aggiornamento)

Lauree Sett_2019

Le LAUREE di settembre in MEDICINA E CHIRURGIA, corsi A-B-C-D-F, si svolgeranno secondo il calendario di cui sopra.

Il calendario comprensivo delle Commissioni sarà pubblicato non prima del 10 settembre. Tutte le sedute si terranno presso l'auditorium della Prima Clinica Medica.

Nel mese di settembre, le scadenze INFOSTUD sono: 15 SETTEMBRE: CARICAMENTO TESI (da parte del laureando) - 17 SETTEMBRE: APPROVAZIONE DELLA TESI (da parte del relatore) CON EVENTUALE INDICAZIONE DELLA TIPOLOGIA SPERIMENTALE. Il mancato adempimento comporterà esclusione del candidato, pur se presente negli elenchi di convocazione.

E' ATTIVA L'EMAIL ISTITUZIONALE LAUREAMEDICINAPOLICLINICO@UNIROMA1.IT PER INFORMAZIONI.

NB: IL RICEVIMENTO STUDENTI PRESSO LA STRUTTURA CU034 DI GIOVEDI' 5 SETTEMBRE NON POTRA' SVOLGERSI PER ASSENZA DEL DIPENDENTE INCARICATO.

Roma, 03/09/2019