(NEW) LAUREE MEDICINA APRILE 2021 CORSI A-B-C-D-F ORGANIZZATE DALLA FACOLTA'

Sedute di Laurea Medicina e Chirurgia POLICLINICO UMBERTO I

LAUREE IN MEDICINA E CHIRURGIA ORGANIZZATE DALLA PRESIDENZA DI FARMACIA E MEDICINA (PRESIDENTE PROF. CARLO DELLA ROCCA)
INFORMAZIONI

Le discussioni delle tesi di laurea di APRILE 2021, sessione straordinaria a.a.2019/20, per i corsi A-B-C-D-F di MEDICINA E CHIRURGIA, sede Policlinico Umberto I, si svolgeranno presso l'AULA CELLI dell'istituto di Igiene (Città Universitaria) il 28 APRILE P.V. alle ore 14:00.

Si rammenta ai laureandi che la scadenza per le trasmissioni in formato PDF di ABSTRACT, PRESENTAZIONE è:
- ore 12:30 del 26 aprile.

Ogni documento trasmesso si intende "definitivo".

Gli interessati riceveranno informazioni e istruzioni sulla loro casella di posta elettronica dedicata (@studenti.uniroma1.it)

SCADENZE OBBLIGATORIE INFOSTUD: Caricamento tesi in pdf entro le ore 23:59 del 15 aprile e approvazione del relatore (sempre su INFOSTUD) entro le ore 23:59 del 17 aprile. La mancanza di uno solo di questi adempimenti determinerà esclusione del candidato, pur convocato, per mancanza di requisiti amministrativi.

LINK STREAMING YOUTUBE PER LE SEDUTE DI LAUREA ORGANIZZATE DALLA PRESIDENZA DI FARMACIA E MEDICINA: https://www.youtube.com/channel/UCIQlGwNKnjx_TtrVpi1iSOQ
Il collegamento LIVE è quello contrassegnato dall'etichetta "DAL VIVO"