LAUREA IN MEDICINA CORSI A.B.C.D.F - SESSIONE DI SETTEMBRE 2024 - NB: Info generiche valide solo per i Corsi del Policlinico Umberto I (*)

Sessione di laurea di SETTEMBRE 2024
DATE E ORARI SARANNO COMUNICATI QUANTO PRIMA
IL PERIODO INTERESSATO, ENTRO CUI VERRANNO INDIVIDUATE LE DATE, SARA' TRA IL 23 E IL 30 SETTEMBRE.

In considerazione del Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale si rende necessario apportare una modifica al promemoria laureandi nell'ottica di permettere al maggior numero di studenti possibili di conseguire il titolo entro le scadenze per la partecipazione al predetto concorso e quindi partecipare all'appello di laurea di settembre 2024.

La scadenza per la presentazione delle domande di laurea è prorogata fino al 03/08/2024 e tutti gli esami devono essere sostenuti entro il 16/09/2024 (anziché il giorno 11/09/2024).

wink  Ricordarsi di verificare le informazioni necessarie sul PROMEMORIA LAUREANDI, in particolare riguardo la tempistica di presentazione delle domande.

(*) Informazioni generiche relative solo alle sedute di laurea organizzate dalla Presidenza di Farmacia e Medicina e Presidenza di Medicina e Odontoiatria, pertanto né S. Andrea, né Polo Pontino (rivolgersi alle segreterie di Presidenza e di corso di laurea competenti)