Esami scritti in modalità telematica - Dipartimento Iso

A partire dal 3 giugno il Dipartimento Iso mette a disposizione di chi vuole vedere una simulazione degli esami un incontro via meet che potrà svolgersi dal lunedì al giovedì nei seguenti orari: 10.00 - 11.00 - 14.00 e 15.00 .
Si prega di contattare Alessio Di Rocco (alessio.dirocco@uniroma1.it)  via mail, specificando l'orario prescelto.

Prima del collegamento si suggerisce di leggere attentamente le "Procedure per gli esami scritti in modalità telematica" disponibili al seguente link: https://www.uniroma1.it/it/documento/procedura-straordinaria-conseguente-allemergenza-sanitaria-covid-19-lo-svolgimento-degli
Si raccomanda di controllare altresì il corretto funzionamento dell'indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Le simulazioni sono riservate esclusivamente agli studenti dei corsi di laurea in lingue e civiltà orientali, triennale e magistrale.