Seminario: "Abu Tbeirah e la Mesopotamia del III mill. a.C.: nuove linee di ricerca"

Lunedì, 30 Novembre, 2020

Lunedì 30 novembre 2020, alle ore 10.00, la Dott.ssa Licia Romano terrà il seminario dal titolo "Abu Tbeirah e la Mesopotamia del III mill. a.C.: nuove linee di ricerca".  Il seminario, propedeutico alla chiamata come vincitrice della procedura selettiva a Ricercatore a tempo determinato di tipologia A (RTD-A) presso il Dipartimento – Istituto Italiano di Studi Orientali (ISO) della Sapienza – Università di Roma, Bando RTDA n.01 - Prot. n. 88 del 31.01.2020, L-OR/05, potrà essere seguito sulla piattaforma Meet al link meet.google.com/xrz-grkq-ysi.