Esami di laurea

 

COMMISSIONE LAUREA TRIENNALE 13 LUGLIO 2022 ORE 9:30 PRESIDENTE PROF. BERNARDINO QUATTROCIOCCHI
COMMISSIONE LAUREA TRIENNALE 14 LUGLIO 2022 ORE 9:30 PRESIDENTE PROF. STEFANO FONTANA
COMMISSIONE LAUREA  MAGISTRALE 14 LUGLIO 2022 ORE 11:00 PRESIDENTE PROF. STEFANO FONTANA
Nel caso di discussione tesi presso la sede universitaria: gli studenti che intendono proiettare slides, devono inviare il file in
power point entro 4 gg. lavorativi precedenti la discussione della propria tesi, all'indirizzo email roberto.perdicaro@uniroma1.it
 

ESAMI DI LAUREA

Per gli studenti che discuteranno in presenza, è consentito l’accesso di 10 accompagnatori (oltre al candidato) previa compilazione del modulo di accesso per visitatori esterni al seguente link : https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-2-procedure-di-accesso-alle-sedi-delluniversita, inviare e stampare la ricevuta dalla propria email. È altresì obbligatorio per i candidati e i loro accompagnatori l’uso della mascherina, la sanificazione delle mani e il distanziamento, come stabilito dalle vigenti misure di sicurezza.
I candidati, che avessero necessità di una certificazione attestante la loro presenza in aula, possono farne richiesta al Presidente di Commissione alla fine della discussione. Non sarà possibile rilasciare nessuna certificazione dopo tale data.
Dopo la proclamazione, sono vietati abbracci e strette di mano; i candidati e i loro accompagnatori verranno fatti uscire dalla Sala Conferenze, sempre nel rispetto delle regole di distanziamento, e dovranno lasciare l’edificio senza indugio.

 

 

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma